ASSISTENZA INFORMATICA RICARICABILE
Riservato ad aziende e professionisti con sede operativa nel LazioCOME FUNZIONA
Per attivare il contratto di assistenza informatica ricaricabile il Cliente deve corrispondere in anticipo l’importo concordato.
L’importo anticipato viene immediatamente convertito in credito, che il Cliente potrà utilizzare per saldare ciascun intervento tecnico successivamente richiesto. Le tariffe per gli interventi tecnici a domicilio e in remoto sono riportate sulla proposta di contratto e restano invariate per l’intera durata di validità.
Il contratto non ha una data di scadenza e rimane attivo fino a quando il credito residuo non viene esaurito. Non è tacitamente rinnovabile né cedibile a terzi o rimborsabile, e ha come oggetto esclusivamente la sede operativa indicata dal Cliente e i computer in essa utilizzati.
Il Cliente con un contratto ancora attivo può rinnovare alle stesse condizioni acquistando una ricarica, il cui importo è stato pattuito sul contratto stesso. Ogni intervento tecnico è garantito entro i tempi stabiliti nel contratto. Il costo dell’intervento è calcolato in base alle tariffe concordate, anche nel caso in cui il credito residuo non sia sufficiente.
Durante il periodo di validità del contratto, il Cliente accumula dei punti per ogni intervento saldato mediante il credito residuo e per ogni acquisto di hardware o software effettuato dal Tecnico del Computer. Ogni volta che il Cliente raggiunge la soglia di punti prestabilita, può riscattare un bonus che viene aggiunto al credito residuo.
Il Cliente può monitorare il proprio credito residuo e il saldo dei punti durante il periodo di validità del contratto tramite un’app disponibile per Android e iOS o nell’area clienti del sito web.
È fortemente consigliato consentire al Tecnico del Computer di effettuare la manutenzione periodica almeno ogni due mesi.
Dopo diversi anni che mi avvalgo della consulenza di Giampaolo devo dire che non riesco a trovare aspetti che potrebbe migliorare. In effetti è sempre lui, con la sua costante attività di aggiornamento ed innovazione a precedere la mia richiesta di supporto. Negli anni si è dimostrato serio, affidabile, competente. Per non parlare dell’onestà e della sensibilità sotto l’aspetto più squisitamente umano. Qualità oggi sempre più rare. E’ una persona che non vorrei proprio perdere come consulente.
“Ho conosciuto Laboureur grazie alla Caes casa che fornisce il programma gestionale del mio studio dentistico per risolvere un problema di rete.Posso dire che da quando c’è lui lo studio ha subito una vera e propria rivoluzione informatica ,semplificando la gestione delle varie unità,creando reti stabili e funzionanti e proteggendo in maniera estremamente sicura i dati sensibili dello studio .La competenza del tecnico Laboureur nel campo dei software gestionali odontoiatrici ed in generale dell’informatica e’ sorprendente e qualsiasi piccolo o grande problema viene risolto o sul posto o rapidamente da remoto.In ultima analisi la formula di credito ricaricabile è pratica e vantaggiosa dal punto di vista economico.Cosa dire di più…mi dispiace non averlo conosciuto prima…ma meglio tardi che mai!grazie Giampaolo…”